Del buon cibo e del buon vino


Vorremmo che la nostra osteria fosse un luogo di “incontro” dove i sapori tipici della Valpolicella trovano quelli del lago. Un luogo dove riunirsi, ritrovarsi davanti a un buon calice. Dove ogni piatto si accosta a un particolare tipo di vino.


Quel luogo che sa di buono, pulito e accogliente, dove rincontrarsi per sentirsi a casa. Un piccolo regno di qualità dove cibo e vino si incontrano e fanno incontrare. La nostra è una cucina è semplice, curata e dinamica, fortemente legata alla stagionalità e al territorio, vero protagonista di ogni nostro menù.


L’offerta dell’Osteria è selezionata, popolata da piatti preparati con pochi semplici ingredienti, tutti provenienti dalla Valpolicella e dal lago. Cuciniamo “a servizio del vino”, pensando di accompagnare a ogni piatto un prodotto della linea Domìni Veneti, espressione genuina della realtà vitivinicola veronese.


Facile da raggiungere, l’Osteria è il punto d’incontro perfetto per tutti: turisti, famiglie, appassionati di vino, stomaci curiosi e giovani intrepidi. Aperto 7 giorni su 7, fermarsi per un buon calice di vino, ritrovare la calma in un luogo accogliente e uscire per un attimo dalla routine, è ciò che proponiamo soprattutto ai giovani: un modo tutto nuovo di vivere l’happy hour.

L’Osteria è un luogo dove sentirsi bene perché l’esperienza (enogastronomica) che vi proponiamo ha un’unica pretesa: quella di rincontrarvi ancora al nostro tavolo!